Messaggio di avviso

AULA ZEROUNO INVALSI è il nome della nuova Palestra Digitale per i test INVALSI, un ambiente web dedicato alle scuole, dove:

Gli insegnanti
trovano un modo semplice per utilizzare o sviluppare una didattica al passo con i tempi, una guida completa per la preparazione delle prove Invalsi, e gli strumenti per monitorare automaticamente i livelli di apprendimento dei propri allievi, attraverso la creazione di verifiche o con l'utilizzo di quelle esistenti;

Gli studenti
trovano materiali didattici come e-book, esercizi, test e pillole formative che consentono studio e la possibilità di eseguire prove INVALSI simulate.

Per accedere alla Palestra Digitale è sufficiente registrarsi sul sito: http://www.aula01.it con il codice personale indicato nella apposita card.

In attesa di direttive organizzative guida operativa e presentazione del software.
Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (G.U.-INV-MAT-02_INVATICA Guida Docente_30.11.15.pdf)G.U.-INV-MAT-02_INVATICA Guida Docente_30.11.15.pdfVincenzo Terranova585 kB
Scarica questo file (Slide Presentazione INVALSI Aula01.pdf)Slide Presentazione INVALSI Aula01.pdfVincenzo Terranova3170 kB